Skip to main content

Trascorri l’8 marzo con noi?

L’invito è ancora valido! Vi aspettiamo domenica 15 marzo dalle ore 16 alla Stazione Guass!

Percorso donna in collaborazione con Stazione Gauss e Pindaro Acrobatica Aerea vi invita alla 4° edizione di Binario 8, per stare insieme riscoprendo il vero significato di questa importante ricorrenza.

Brindiamo ai traguardi, ricordando le lotte e guardando al futuro con fiducia, sperando che il mondo possa essere uno spazio più libero.

Ecco il ricco programma di domenica 15 marzo 2020:

ore 16.00 e 17.00 “Abbiamo appeso la mimosa!”
Pindaro Acrobatica Aerea apre le porte della sua scuola a chi vorrà sperimentare la disciplina dei tessuti aerei. “Tessuti aerei, trapezi e cerchi appesi sono gli strumenti principali sui quali danziamo e staccando i piedi da terra ci ritroviamo a testa in giù aggiungendo una nuova prospettiva per vedere il mondo e le persone.” Sarà possibile fare una lezione di prova gratuita alle 16.00 oppure alle 17.00. Al termine, piccole dimostrazioni a cura dell’insegnante ed allieve della scuola.
Per partecipare alla prova, prenota qui: 3472222092 Nicole.

ore 16.00-18.00 “Chiacchiere e caffè sul Binario8”
Parliamo di donne, di 8 marzo, di rivoluzione culturale, portiamo libri e lasciamo correre gli argomenti di fronte a una buona tazza di caffè o tè alla Stazione Gauss
“Baby Binario8” bambine e bambini sono benvenuti e i loro genitori potranno intrattenerli con libri, fogli e colori.

ore 18.30 “Un passo avanti”
Mentre sarete intent* a sorseggiare il meritato aperitivo, l’Associazione si presenta e vi presenta novità ed eventi in programma per la primavera 2020. Siete curios*? Allora non potete mancare!!

Dalle ore 18.00 in poi Stazione Gauss è a disposizione per aperitivo e cena. E’ vivamente consigliata la prenotazione: 3317312514 Alessio.

In molti ci chiedete come poter sostenere l’importante causa di Percorso Donna:
– al nostro banchetto potrete fare una donazione libera, anche pochi euro sono per noi importanti!
– lo staff di Stazione Gauss ci donerà una parte degli incassi della giornata, quindi ogni vostra consumazione contribuirà a sostenere i nostri progetti.

Che dire ancora? Partecipate, prenotate, accorrete e soprattutto SIATE CORAGGIOSE e CORAGGIOSI !

No Comments yet!

Your Email address will not be published.

Altri eventi

Sostienici

Se desideri prendere parte anche soltanto ad uno dei nostri progetti, se desideri contribuire alla rivoluzione culturale rispetto al tema del maltrattamento e della violenza sulle donne, non aspettare.

Abbiamo bisogno anche della tua energia, del tuo contributo, delle tue idee.

Contribuisci