Skip to main content

PariMenti – L’invisibile diventa visibile – 2° incontro

Venerdì 17 gennaio a Pesaro 2° appuntamento del ciclo di incontri “PariMenti” sul tema del rispetto delle differenze di genere

L’Associazione Percorso Donna e la Provincia di Pesaro e Urbino organizzano il 2° dei tre laboratori formativi del ciclo PariMenti – L’invisibile diventa visibile sul tema del rispetto delle differenze di genere, rivolto in particolare ai docenti delle Scuole secondarie di primo e secondo grado, anche se aperto a tutti gli interessati.

L’iniziativa, con la docente Elisabetta Serafini, è intitolata L’invisibilità delle Donne nella storia e si terrà a Pesaro venerdì 17 gennaio dalle 15,00 alle 19,00 presso la Sala Pierangeli in viale Gramsci 4.

Per i docenti interessati è prevista l’iscrizione sulla piattaforma informatica S.O.F.I.A. e la relativa assegnazione di crediti formativi.

Per ragioni organizzative è comunque gradita una conferma di partecipazione scrivendo a: info@percorsodonna.com

No Comments yet!

Your Email address will not be published.

Altri eventi

Sostienici

Se desideri prendere parte anche soltanto ad uno dei nostri progetti, se desideri contribuire alla rivoluzione culturale rispetto al tema del maltrattamento e della violenza sulle donne, non aspettare.

Abbiamo bisogno anche della tua energia, del tuo contributo, delle tue idee.

Contribuisci