Skip to main content

CAMMINA IN WELLNESS

Percorso Donna aderisce all’iniziativa “Cammina in Wellness”
organizzata dal Quartiere Centro Mare del Comune di Pesaro e da SportVillage, patrocinata da Comune di Pesaro, Coni, Croce Rossa, Asur Marche e Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord, Wellness
Foundation e Technogym,

Camminate serali gratuite per sensibilizzare la cittadinanza al miglioramento della qualità della vita attraverso l’educazione ad una regolare attività fisica, ad una corretta alimentazione e ad un approccio mentale positivo.

Dal 12 ottobre 2016 parte il primo ciclo delle camminate della salute al Centro Mare.
Le camminate, di circa un’ora, avranno luogo tutti i mercoledì sera alle 20 e 30 con partenza presso la palla di pomodoro (P.le della Libertà) e si svolgeranno con il supporto di istruttori qualificati.

Le camminate prevedono tre differenti percorsi di diversa lunghezza per permettere a tutti di fare moto a seconda delle proprie esigenze ed il proprio stato fisico.

Partenza ed arrivo sono gli stessi per tutti i partecipanti che, a seconda della loro velocità, si ritroveranno insieme per concludere la serata con semplici esercizi di stretching e defaticamento.

In occasione delle camminate del 12 ottobre, 16 novembre, e 14 dicembre, Percorso Donna sarà presente nel punto di ritrovo/partenza per informare i partecipanti sulle attività svolte dalla nostra Associazione
per far conoscere, combattere e prevenire la violenza di genere e sul nostro contributo per migliorare la
qualità della vita delle persone nel nostro territorio.

Vi invitiamo a partecipare ed a diffondere l’iniziativa ai vostri contatti.

No Comments yet!

Your Email address will not be published.

Altri eventi

Sostienici

Se desideri prendere parte anche soltanto ad uno dei nostri progetti, se desideri contribuire alla rivoluzione culturale rispetto al tema del maltrattamento e della violenza sulle donne, non aspettare.

Abbiamo bisogno anche della tua energia, del tuo contributo, delle tue idee.

Contribuisci