Skip to main content

Art Emotion: anche i dipinti hanno una voce.

2 agosto 2014, Rocca Costanza a Pesaro

 

Rendere la musica uno spettacolo visivo. Ecco l’obiettivo di “Art Emotion: anche i dipinti hanno una voce”, una miscela di arti che si uniscono in un’unica performance. Avverrà a Pesaro, il 2 agosto presso gli spazi della Rocca Costanza, a partire dalle 18,30.

Lo spettacolo, dedicato alla raccolta fondi per finanziare progetti di formazione sulla educazione alla differenza di genere nelle scuole della Provincia di Pesaro e Urbino, è promosso dall’associazione Percorso donna, con la collaborazione della casa editrice Settenove.

L’ingresso sarà ad offerta libera.

Parteciperanno alla performance: Diana Saponara, attrice, Gianluca Del Prete al pianoforte, Laura Lucertini e Veronica Brualdi, cantanti e pittrici che daranno voce ai loro dipinti, raccontando la violenza contro le donne con nuovi strumenti e l’uscita dal circolo dell’odio.

 

Attorno alle 19,30, si aprirà lo spazio per bambini con la lettura animata di Ettore, l’uomo straordinariamente forte dell’attrice Diana Saponara

Art emotion Rocca Costanza

No Comments yet!

Your Email address will not be published.

Altri eventi

Sostienici

Se desideri prendere parte anche soltanto ad uno dei nostri progetti, se desideri contribuire alla rivoluzione culturale rispetto al tema del maltrattamento e della violenza sulle donne, non aspettare.

Abbiamo bisogno anche della tua energia, del tuo contributo, delle tue idee.

Contribuisci