Skip to main content

24 Novembre 2019 – TUTTE ALLO STADIO!

25 novembre 2019 Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Lunedì 18 novembre alle ore 12.00, Sala Rossa del Comune di Pesaro è stato presentato in conferenza stampa il progetto  #IOPOSSOGIOCARE pensato e realizzato della Società Calcistica Vis Pesaro 1898 in collaborazione con l’associazione di promozione sociale Percorso Donna di Pesaro e dedicato al 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
In occasione della conferenza stampa dell’iniziativa è stato proiettato in anteprima il video della campagna sociale realizzato con la collaborazione di Cristiana Capotondi, attrice e Vice Presidente della Lega Pro nazionale, Katia Serra, conduttrice televisiva ed ex calciatrice della nazionale femminile, Marta Elena Casanova, giornalista, scrittrice e conduttrice radiofonica, Elena Venerandi, capitano della prima squadra femminile della Vis Pesaro 1898.
Il progetto è sostenuto dal patrocinio dell’Assessorato al Benessere e all’Accoglienza, l’Assessorato alla Crescita e Pari Opportunità e l’Assessorato alla Solidarietà del Comune di Pesaro.

Sono intervenuti alla Conferenza Stampa Vlado Borozan, Direttore Generale della Vis Pesaro 1898, Guerrino Amadori, Direttore Affari generali e Rapporti Istituzionali Vis Pesaro 1898, Lucio Bove Responsabile Settore Giovanile Vis Pesaro 1898, Deborah Papisca, Addetta stampa e Responsabile Comunicazione Vis Pesaro 1898, l’assessore al Benessere e all’Accoglienza Mila della Dora, l’assessore alla Crescita e alle Pari opportunità Giuliana Ceccarelli, l’assessore alla Solidarietà Sara Mengucci, la presidente dell’Associazione di promozione sociale Percorso Donna, Laura Martufi.

 

L’appuntamento è per domenica 24 Novembre all ore 15:00 presso lo stadio Benelli, l’ingresso per le Donne sarà GRATUITO.

Per approfondimenti:

Vis Pesaro

Altri eventi

Sostienici

Se desideri prendere parte anche soltanto ad uno dei nostri progetti, se desideri contribuire alla rivoluzione culturale rispetto al tema del maltrattamento e della violenza sulle donne, non aspettare.

Abbiamo bisogno anche della tua energia, del tuo contributo, delle tue idee.

Contribuisci