Skip to main content

Centro antiviolenza

Centro antiviolenza “Parla con noi”

Il centro antiviolenza "Parla con Noi" è un servizio gestito in coprogettazione da ATS1 - Comune di Pesaro, Cooperativa Labirinto e APS Percorso Donna.

Sostienici

Il centro antiviolenza "Parla con Noi" è un servizio gestito in coprogettazione da ATS1 - Comune di Pesaro, Cooperativa Labirinto e in convenzione con APS Percorso Donna.

Contribuisci

Contattaci

Desideri contattare l'associazione?

Contatti dell'associazione

Tutti i servizi sono gratuiti

Il Centro antiviolenza provinciale Parla con Noi è un punto di riferimento per tutte quelle donne che subiscono maltrattamenti, violenze fisiche e psicologiche. Il Centro è aperto tre giorni a settimana ed è dotato di personale competente in grado di gestire le varie fasi del percorso di uscita dalla violenza. A disposizione delle utenti ci sono psicologhe e le componenti dell’associazione “Percorso Donna”, costituita da avvocate e operatrici dell’accoglienza che mettono a disposizione la loro competenza.

Tutti i servizi

Colloqui di consulenza psicologica;

colloqui informativi di carattere legale;

orientamento e accompagnamento all’utilizzo dei servizi presenti sul territorio;

ospitalità temporanea, in collaborazione con i Servizi presenti sul territorio, per le vittime e per i loro figli minori quando sia necessario un allontanamento dal proprio domicilio;

promozione di attività rivolte a sensibilizzare l’opinione pubblica sulle diverse forme di violenza.